STRONG WIFI CERTIFICATE è un marchio riconosciuto dall’ EUIPO (l’ufficio dell’Unione Europea per la proprietà intellettuale incaricato di gestire i marchi Europei registrati) conforme ad un disciplinare sulla base degli studi effettuati a livello mondiale sulla propagazione delle onde radio.

Il marchio STRONG WIFI CERTIFICATE, certifica l’SNR (signal to noise radio) ovvero la differenza tra il segnale ricevuto e il livello di rumore dei campi elettromagnetici e concede l’utilizzo del proprio marchio, identificando che la rete Wi-Fi di cui si dispone è efficiente e realmente utilizzabile in tutta l’area di proprietà della struttura.

I nostri clienti sono alberghi, appartamenti, locali pubblici e tutti coloro che offrono il servizio Wi-Fi, ma che vogliono offrire un servizio di qualità attraverso una certificazione riconosciuta a livello Europeo.

La scelta di far certificare i propri prodotti/servizi da un organismo indipendente genera una serie di vantaggi strategici e competitivi: favorisce la differenziazione rispetto alla concorrenza, rafforza il proprio marchio, genera fiducia e trasparenza nei rapporti con i consumatori finali, rappresenta, quindi, un valore aggiunto.

No, non siamo un fornitore di servizi internet, e neanche installatori, ma analizziamo e certifichiamo solamente la qualità della rete Wi-Fi che il nostro cliente offre alla propria clientela.

Sì, la concessione del marchio ha durata 12 mesi dal momento in cui la struttura viene certificata.

No, Grazie alla nostra strumentazione, effettuiamo una misurazione del segnale WI-FI esistente presente in tutti gli ambienti della struttura ricettiva, senza dover installare o modificare alcuna apparecchiatura, così facendo non vengono modificati i settaggi della rete stessa o i parametri attualmente configurati.

Occorre solamente inviarci una piantina della struttura da certificare in formato pdf.

Il tempo necessario dipende dal numero e dalla grandezza dei locali che dovranno essere certificati